Calciomercato Roma, nel mirino i gioielli dell’Ajax

Van de Beek @ Getty Images

Justin Kluivert sta iniziando a fare sognare i tifosi della Roma. La sua velocità e i suoi dribbling hanno incantato nelle ultime partite, anche se l’approccio con il calcio italiano è stato difficile, del resto si tratta di un calciatore di appena 19 anni. Il direttore sportivo Monchi continua a guardare con interesse all’Ajax, club dal quale è stato prelevato in estate Kluivert, che ha a sua disposizione parecchi giovani di grande qualità.

Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, Monchi sfruttando anche gli ottimi rapporti con Mino Raiola, che conta tantissimo nel calciomercato olandese, sta studiando i potenziali campioni da portare in giallorosso.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

David Neres, già seguito in estate come confermato dallo stesso calciatore che ha detto di avere preferito restare all’Ajax per crescere ancora, rifiutando Borussia Dortmund e Roma, continua a essere sul taccuino di Monchi così come il difensore De Ligt sul quale c’è però mezza Europa.

La priorità, anche perché sembra l’affare più facile da concludere, è quella che porta al centrocampista Donny van de Beek. La sempre più probabile qualificazione dell’Ajax agli ottavi di finale di Champions League sembra però complicare i piani del direttore sportivo spagnolo, ma non sono da escludere colpi di scena.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy