Calciomercato Roma, il Villarreal insiste per Perotti

Bologna-Roma
Perotti (Getty Images)

Il Villarreal continua a fare la corte a Diego Perotti. L’avvio di stagione del “Sottomarino Giallo” è stato tutt’altro che esaltante e la posizione dell’allenatore Javier Calleja è in bilico. A prescindere dalla conferma o meno di Calleja, la dirigenza sta già pensando a come rinforzare la squadra nel corso del calciomercato invernale per cercare di risalire posizioni nella Liga.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Dopo le partenze di Castillejo e Cheryshev al Villarreal, come riporta “Elgoldigital.com”, manca un calciatore offensivo abile nell’uno contro uno, capace di creare la superiorità numerica grazie ai suoi dribbling. Per questo motivo Diego Perotti è un profilo ideale che potrebbe risolvere questa lacuna nella rosa. La trattativa con Monchi deva ancora essere avviata, ma l’interesse nei confronti dell’argentino che sembra ormai ai margini della Roma è ormai conclamato.

A questo punto non sorprenderebbe una doppia operazione con la Roma da parte del Villarreal, che è interessato pure al difensore Marcano, altro calciatore che pur essendo arrivato da pochi mesi sembra già in uscita.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy