Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, ancora un infortunio in nazionale: Kolarov a rischio per l’Udinese

Roma, ancora un infortunio in nazionale: Kolarov a rischio per l’Udinese

Kolarov @ Getty Images

La sosta per le nazionali non ha portato bene finora alla Roma. Dopo l’infortunio di Manolas, a rischio per le partite contro Udinese e Real Madrid a causa di una distorsione alla caviglia, e il rientro anticipato di Lorenzo Pellegrini che dovrebbe comunque essere disponibile per domenica, l’allenatore Eusebio Di Francesco potrebbe perdere anche Kolarov.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il terzino sinistro ha infatti subito una botta allo stesso dito del piede che si era fratturato e che gli aveva fatto saltare le partite successive al derby contro la Lazio. Il commissario tecnico della Serbia Mladen Krstajic nella conferenza stampa di presentazione della partita contro la Lituania ha dichiarato: “Kolarov ha un problema al dito del piede che si era già fratturato settimane fa, valuteremo la sua situazione”. La speranza della Roma è che venga lasciato a riposo per evitare nuovi guai e per magari riuscire a recuperarlo per Udine, anche se Di Francesco potrebbe decidere di non rischiarlo ugualmente per averlo poi al top nella partita di Champions League contro il Real Madrid.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!