Calciomercato, l’agente di Pellegrini: “Lorenzo pensa solo alla Roma”

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Negli ultimi giorni Lorenzo Pellegrini, uno dei calciatori più in forma della Roma, è stato al centro di parecchie notizie di calciomercato. In particolare c’è stato l’interessamento del Manchester United, già pronto a pagare la clausola e a raddoppiare lo stipendio che guadagna attualmente pur di portarlo a Old Trafford.

Il procurato di Pellegrini Giampiero Pocetta però in un’intervista pubblicata sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport” invita tutti alla calma.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Queste le sue parole: «Se devo parlare di Lorenzo in questo momento l’unica cosa che posso dire, e che è di fondamentale importanza, riguarda il suo straordinario periodo. Sta raccogliendo finalmente sul campo quello che merita. Le voci di mercato non l’hanno mai distratto né tantomeno turbato. Pellegrini pensa solo a migliorarsi con e per la Roma. Mi dispiace che si possano essere diffuse voci su aspetti economici riferiti a lui e ai compagni, che per Lorenzo non hanno mai avuto importanza. Lui non vive di confronti, soprattutto quelli economici. Lorenzo è felice, ha già scelto una volta la Roma. E con Monchi quando sarà il momento ci confronteremo di nuovo».

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy