Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trovato l’accordo con Herrera

Calciomercato Roma, trovato l’accordo con Herrera

agente herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

Il centrocampista della nazionale messicana è ormai da tempo un obiettivo dichiarato della Roma. Il calciatore, attualmente di proprietà del Porto, ha il contratto in scadenza nel 2019, contratto che a quanto pare non sarà rinnovato. Nelle scorse settimane si era parlato di un riavvicinamento tra la società e il calciatore, ma secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb” il rinnovo sarebbe definitivamente saltato e la Roma avrebbe già raggiunto un accordo di base con il calciatore sulla base di un quadriennale.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Ci sono ancora molti dettagli da definire ma la trattativa è ben avviata e a questo punto le possibilità dell’arrivo del centrocampista messicano a Roma la prossima estate si fanno sempre più alte. Sarà invece difficile convincere il Porto a cederlo già a gennaio, perché la società attualmente proprietaria del cartellino non ha alcuna intenzione di fare sconti. E la Roma, in vantaggio sulla Juventus che ha provato a inserirsi nell’affare, sembra ormai convinta ad aspettare e a prenderlo per giugno.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!