Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fissato l’incontro per il rinnovo di Under

Calciomercato Roma, fissato l’incontro per il rinnovo di Under

Under
Under @ Getty Images

Finalmente ci siamo: è stato fissato, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, l’appuntamento per trattare il rinnovo del contratto di Cengiz Under. Il suo agente Bayram Tutumlu arriverà a Roma il 25 novembre e incontrerà il direttore sportivo della Roma Monchi per iniziare le trattative di un rinnovo che non porterà molto probabilmente a un prolungamento ma a un adeguamento. L’attaccante turco ha uno degli stipendi più bassi della rosa, ma essendo diventato titolare fisso a suon di assist e gol richiede giustamente un trattamento migliore.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Under è uno dei pezzi pregiati della Roma, uno dei calciatori più richiesti nel calciomercato europeo. Tra le squadre più interessate ci sono Tottenham e Bayern Monaco, squadre che sarebbero pronte a offrire più di cinquanta milioni di euro per prenderlo nella prossima estate. La Roma vuole accontentarlo da un punto di vista contrattuale e cercare di resistere il più possibile all’eventuale cessione, anche perché dovrà corrispondere in caso il 20% della cifra incassata al club precedente di Under, l’İstanbul Başakşehir.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!