Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rafinha e Ceballos per il doppio colpo in Spagna

Calciomercato Roma, Rafinha e Ceballos per il doppio colpo in Spagna

Calciomercato Roma
Ceballos ©Getty Images

Calciomercato Roma, si guarda alla Liga per i rinforzi di gennaio: oltre a Rafinha, si pensa anche a Dani Ceballos

La prima parte di stagione della Roma è stata decisamente altalenante. Bene in Champions League, con il passaggio agli ottavi di finale ormai vicinissimo, ma troppi punti persi in campionato. La vittoria con la Sampdoria prima della pausa ha riportato i giallorossi a -3 dal quarto posto, ma il rendimento complessivo in Serie A rimane piuttosto deludente. Per essere maggiormente competitivi, nella seconda parte di stagione, a gennaio i capitolini devono necessariamente intervenire sul mercato e rinforzarsi.

Calciomercato Roma, Rafinha e Ceballos per il doppio colpo in Spagna

La società avrebbe individuato nel centrocampo il reparto nevralgico, da migliorare in maniera decisa. E se già da giorni si parla di Rafinha, il ‘Corriere dello Sport’ riferisce di un secondo colpo in cantiere, sempre nella Liga spagnola. Pallotta spinge il ds Monchi all’acquisto di Ceballos, centrocampista tuttofare che nel Real Madrid non sta trovando spazio. Con due acquisti così, l’impennata di qualità nella mediana romanista sarebbe impressionante.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!