Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: le ultime su Hector Herrera

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: le ultime su Hector Herrera

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

Roma Herrera, il dossier non è ancora chiuso, anzi. Nelle ultime ore sono tornate in auge le indiscrezioni che parlano di un accordo già raggiunto tra Monchi e il calciatore per la prossima estate, sulla base di un contratto quadriennale. In scadenza di contratto a giugno 2019, il centrocampista messicano ha sin quiri spedito al mittente le proposte di rinnovo del Porto, ma nell’ultimo periodo c’è da registrare un miglioramento nei rapporti con la dirigenza lusitana, che avevano raggiunto i minimi storici dopo la rivelazione pubblica del presidente sulla richiesta fatta dal calciatore (6 milioni lordi).

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Stando a quanto appreso dalla redazione di “asromalive.it”, ad oggi non è ancora stato raggiunto alcun accordo con il 28enne che piace anche a Inter, Juventus e Arsenal. L’interesse giallorosso, nonostante le smentite, resta concreto per ingaggiarlo a parametro zero in estate, ma da qui a parlare di intesa totale ce ne corre. In questi giorni, Herrera sta valutando con il suo entourage l’eventualità di riaprire il tavolo delle trattative per il rinnovo con il Porto e una decisione dovrebbe arrivare nel giro di una o due settimane. Nessuno scenario è dunque escluso, almeno fino ad allora.

Daniele Trecca

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!