Home Offside Ilenia Pastorelli critica con la Roma: “Sono una tifosa delusa”

Ilenia Pastorelli critica con la Roma: “Sono una tifosa delusa”

foto Facebook

Ilenia Pastorelli, attrice di successo che dopo avere partecipato al “Grande Fratello” nel 2011 è diventata famosa vincendo il “David” di Donatello con “Lo chiamavano Jeeg Robot” è una tifosa della Roma, una tifosa delusa, e non usa mezze parole per affermarlo. Anzi, nell’intervista rilasciata a “Fuorigioco”, sezione del sito internet della “Gazzetta dello Sport“, è molto diretta.

Queste le dichiarazioni che riguardano la sua fede romanista.

Parliamo della Roma?
“Sono una tifosa un po’ delusa, non me la guardo più tanto. Non mi piace come giocano, mancano di forza emotiva, quella che una volta dava Totti. Questa squadra deve tornare a credere in se stessa”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Lo scudetto è già della Juve di Ronaldo?
“Beh, sì. Anche se Ronaldo non mi pare dia il massimo, potrebbe fare molto di più. Però la squadra c’è, Allegri è un ottimo allenatore e la società investe. Noi invece…”.

Troppe cessioni?
“E sì! Noi chi abbiamo adesso? Io voglio bene a De Rossi, che tiene alta la bandiera, ma ha quasi quarant’anni, non corre più… Poi? Boh. La verità è che dopo la partenza di Salah non ho più voluto sapere niente. Quella cessione ha rivelato il senso di quello che stava accadendo: il club compra, valorizza e rivende, ma viene a mancare lo spirito di squadra. Quello che ha la Juventus. Quello che avevamo noi con Totti, Montella e Batistuta. Comunque non è vero che non seguo più la Roma, ne parlerei per ore. Lo dico, ma mica riesco a staccarmene…”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!