Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Udinese-Roma, due obiettivi di mercato di Monchi in Friuli

Udinese-Roma, due obiettivi di mercato di Monchi in Friuli

Udinese-Roma
Seko Fofana (Getty Images)

In vista di Udinese-Roma di sabato, il ds Monchi guarda tra le fila dei bianconeri per rinforzarsi: ecco gli obiettivi

Con Udinese-Roma, sabato alle 15 alla Dacia Arena, riparte il campionato giallorosso. La squadra di Di Francesco vuole dare seguito alla vittoria contro la Sampdoria, per continuare la risalita in classifica. In palio punti fondamentali per restare nelle vicinanze della zona Champions, con la squadra friulana, di contro, che vedrà l’esordio in panchina del nuovo tecnico Davide Nicola. Insomma, nessuno può sbagliare.

Udinese-Roma, due obiettivi di mercato di Monchi in Friuli

Il match sarà importante non soltanto per quanto accadrà in campo, ma anche fuori. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’, infatti, il ds giallorosso Monchi potrebbe approfittarne per intavolare interessanti discorsi di mercato. La Roma cerca rinforzi a centrocampo e tra le fila dei bianconeri due giocatori in particolare farebbero al caso dei capitolini. Si tratta di Seko Fofana e Antonin Barak. Non sarà facile convincere la dirigenza dell’Udinese, anche visto che i due hanno contratto in scadenza nel 2022. Ma Monchi proverà ad aprire una trattativa, in vista del mercato di gennaio.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!