Calciomercato Roma, contatto per Rugani

Daniele Rugani @ Getty Images

Daniele Rugani è uno dei difensori italiani più promettenti, ma nelle ultime stagioni alla Juventus dove c’è una competizione altissima ha trovato poco spazio. Allegri non sempre gli ha dato fiducia, e il giovane ex Empoli sembra avere perso la pazienza nonostante nella prossima stagione Barzagli si ritirerà e Benatia verrà venduto. Del resto ci sono sempre Chiellini e Bonucci davanti, inoltre l’intenzione della Juventus è quella di ingaggiare un altro difensore centrale di alto profilo per la prossima stagione, e ormai è risaputo l’interesse proprio per Manolas della Roma.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Roma cercherà di trattenere Manolas, che ha un clausola da 36 milioni che mette in pericolo il suo futuro in giallorosso: la società vuole però trattenerlo e Monchi ha avviato la trattativa per trattenerlo. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” lo stesso direttore sportivo si sta però cautelando sondando la pista Rugani, come eventuale sostituto di Manolas, fermo restando che anche in caso di conferma del difensore greco potrebbe essere un rinforzo molto utile se il suo rapporto con la Juventus dovesse comunque interrompersi. Ieri il procuratore del difensore della Juventus è stato a Trigoria.

Il padre di Rugani in un post su Facebook (poi cancellato) ha fatto capire che il futuro del figlio sarà lontano da Torino: “Tra poco finirà ‘sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy