Calciomercato Roma, c’è il sì di Rugani

Daniele Rugani @ Getty Images

Calciomercato Roma: l’affare Rugani diventa sempre più probabile, a prescindere dalla cessione estiva di Manolas. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, ci sono infatti tanti indizi che fanno pensare a un possibile affare quest’estate tra Juventus e Roma. Mercoledì a Trigoria il procuratore del difensore ha avuto un lungo colloquio con il direttore sportivo Monchi. Rugani in questa stagione sta trovando pochissimo spazio nella Juventus, e non è contento della situazione così come non è il padre che in un post su Facebook (poi rimosso ha fatto capire che il futuro del figlio sarà lontano da Torino: “Tra poco finirà ‘sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Juventus a dire il vero non è ancora convinta di cedere il difensore, su cui aveva puntato forte per il futuro, a maggior ragione con il prossimo addio di Barzagli e la probabile partenza anche di Benatia. Di sicuro non lo cederà a gennaio, ma la prossima estate sarà fondamentale il parere del calciatore che se nel frattempo non avrà trovato spazio difficilmente crederà di riuscirci nella prossima stagione, chiedendo così la cessione.

La Roma resterà vigile e continuerà a trattare con il procuratore del calciatore, che ha già fatto capire di essere propenso al trasferimento in giallorosso.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy