Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, ricorso Dzeko respinto dalla Corte Sportiva d’Appello

Roma, ricorso Dzeko respinto dalla Corte Sportiva d’Appello

ricorso Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

Ricorso Dzeko discusso oggi dalla Corte Sportiva d’Appello, confermata la sanzione inflitta al bosniaco alla decima giornata

Domani, in casa dell’Udinese, Eusebio Di Francesco rinuncerà nuovamente, dal primo minuto, ad Edin Dzeko. Nuova chance da titolare per Schick, con il bosniaco pronto a entrare a gara in corso se dovesse essercene bisogno. La speranza dei giallorossi è che il numero 9 possa scaldare i motori con calma in vista della sfida di Champions League all’Olimpico contro il Real Madrid.

Roma, ricorso Dzeko respinto dalla Corte Sportiva d’Appello

Arriva però una brutta notizia per Dzeko e per la Roma. Quest’oggi, è stato discusso in Corte Sportiva d’Appello il ricorso contro l’ammonizione comminata all’attaccante in Napoli-Roma del 28 ottobre per simulazione e contro la sanzione di 2mila euro. Ricorso respinto, con la Corte che lo ha giudicato inammissibile. Sanzioni perciò confermate e Dzeko che rimane in stato di pre-diffida, considerate le tre ammonizioni complessive fin qui raccolte.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!