Ricorso Dzeko discusso oggi dalla Corte Sportiva d’Appello, confermata la sanzione inflitta al bosniaco alla decima giornata
Domani, in casa dell’Udinese, Eusebio Di Francesco rinuncerà nuovamente, dal primo minuto, ad Edin Dzeko. Nuova chance da titolare per Schick, con il bosniaco pronto a entrare a gara in corso se dovesse essercene bisogno. La speranza dei giallorossi è che il numero 9 possa scaldare i motori con calma in vista della sfida di Champions League all’Olimpico contro il Real Madrid.
Arriva però una brutta notizia per Dzeko e per la Roma. Quest’oggi, è stato discusso in Corte Sportiva d’Appello il ricorso contro l’ammonizione comminata all’attaccante in Napoli-Roma del 28 ottobre per simulazione e contro la sanzione di 2mila euro. Ricorso respinto, con la Corte che lo ha giudicato inammissibile. Sanzioni perciò confermate e Dzeko che rimane in stato di pre-diffida, considerate le tre ammonizioni complessive fin qui raccolte.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…