Ricorso Dzeko discusso oggi dalla Corte Sportiva d’Appello, confermata la sanzione inflitta al bosniaco alla decima giornata
Domani, in casa dell’Udinese, Eusebio Di Francesco rinuncerà nuovamente, dal primo minuto, ad Edin Dzeko. Nuova chance da titolare per Schick, con il bosniaco pronto a entrare a gara in corso se dovesse essercene bisogno. La speranza dei giallorossi è che il numero 9 possa scaldare i motori con calma in vista della sfida di Champions League all’Olimpico contro il Real Madrid.
Arriva però una brutta notizia per Dzeko e per la Roma. Quest’oggi, è stato discusso in Corte Sportiva d’Appello il ricorso contro l’ammonizione comminata all’attaccante in Napoli-Roma del 28 ottobre per simulazione e contro la sanzione di 2mila euro. Ricorso respinto, con la Corte che lo ha giudicato inammissibile. Sanzioni perciò confermate e Dzeko che rimane in stato di pre-diffida, considerate le tre ammonizioni complessive fin qui raccolte.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…