Udinese-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Lorenzo Pellegrini
Di Francesco @ Getty Images

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Udinese-Roma: “Non possiamo sbagliare. Una gara molto importante per noi”.

ROMA – Conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco che ha presentato la sfida di domani contro l’Udinese: “Per noi resta una partita importante e molto insidiosa. Per questo ho alzato molto l’attenzione ai miei ragazzi“.

Sul VAR – “Non possiamo tornare indietro. Ci sono stati degli errori e sono stati ammesse ma bisogna guardare sempre avanti. Gli arbitri stanno migliorando e dobbiamo avere fiducia in loro“.

Su Schick – “Patrik domani partirà titolare. Ha fatto un bel gol in Nazionale e sono contento per lui. Si sta allenando bene e spero che ci possa dare una grande mano come ha fatto nelle ultime uscite“.

Su Karsdorp – “Si è allenato molto bene. Sono molto contento per come è rientrato all’interno del gruppo. Ci potrebbe essere la possibilità di vederlo ma non da titolare“.

Sulle prossime partite – “Io non credo che ci sia un periodo meno importante. Queste sono partite fondamentali per cercare di recuperare terreno in campionato“.

Su Santon – “A sinistra giocherà Kolarov quindi ha più possibilità di giocare a destra. Luca Pellegrini ha recuperato ma non è ancora al 100%. Manolas non sarà convocato“.

Impostazioni privacy