Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Burdisso: “De Rossi è un grande tifoso del Boca, e il suo...

Burdisso: “De Rossi è un grande tifoso del Boca, e il suo sogno…”

De Rossi Boca Burdisso
Nicolas Burdisso ©Getty Images

RIVELAZIONE BURDISSO SU DE ROSSI – L’ex difensore della Roma, Nicolas Burdisso, che ha dato l’addio al calcio lo scorso ottobre, ha rilasciato un’intervista al sito ‘theplayerstribune.com’, nella quale oltre a parlare della sfida di questa sera tra River Plate e Boca Juniors, valida per la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores, in un Superclasico che si preannuncia ancora una volta emozionante, ha parlato anche di Daniele De Rossi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Burdisso sul futuro di De Rossi

“In Europa, ho conosciuto molti colleghi che erano molto curiosi di Boca e della Bombonera. Il primo giorno all’Inter, Edgar Davids mi ha contattato per dirmi che gli sarebbe piaciuto giocare al Boca. Daniele De Rossi è un altro grande tifoso del Boca, e il suo sogno, mi dice sempre, è giocare una partita lì. Poi ci sono anche Tomas Rincon, Salvatore Sirigu, tutti sognano di essere giocatori del Boca. E ti rendi conto che sei diventato un ambasciatore della Bombonera”, ha dichiarato l’argentino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!