Formazioni ufficiali Udinese Roma: le scelte di Di Francesco

Lorenzo Pellegrini
Di Francesco @ Getty Images

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-ROMA L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha risolto così i dubbi che si portava dietro alla vigilia della partita di Serie A contro l’Udinese, di fondamentale importanza per continuare la marcia di riavvicinamento al quarto posto in classifica che vale l’accesso alla prossima Champions League.

Un cambio forzato riguarda il portiere, con Mirante che per la prima volta sarà titolare per via di alcuni guai fisici di Olsen. La difesa priva di Manolas, vedrà al centro Fazio con Juan Jesus, mentre ancora una volta sarà Bryan Cristante a sostituire l’indisponibile De Rossi al fianco di Nzonzi. Santon ha vinto il ballottaggio con Florenzi per il ruolo di terzino destro.

I dubbi principali riguardavano l’attacco, dove solo Schick era sicuro del posto dopo le dichiarazioni dell’allenatore nella conferenza stampa di ieri. Di Francesco li ha risolti scegliendo Kluivert ed El Shaarawy. Solo panchina per Dzeko e Cengiz Under.

Le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2, da confermare): Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, Behrami, Samir; De Paul, Lasagna.
Roma (4-2-3-1): Mirante, Santon, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.

Impostazioni privacy