Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Serie A, probabili formazioni Udinese-Roma: ecco le scelte di Di Francesco

Serie A, probabili formazioni Udinese-Roma: ecco le scelte di Di Francesco

@ Getty Images

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ROMA – La gara delle ore 15:00, che aprirà il tredicesimo turno di Serie A, sarà quella tra l’Udinese del neo tecnico Davide Nicola e la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi, che martedì affronteranno il Real Madrid all’Olimpico per la partita che può valere già l’accesso matematico agli ottavi di finale di Champions League, dopo il 4-1 alla Sampdoria vogliono dare continuità ai risultati.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Probabili formazioni Udinese-Roma

I padroni di casa dovranno fare a meno degli infortunati Badu, Ingelsson, Teodorczyk, ai quali si è aggiunto anche Barak, mentre il tecnico capitolino non avrà a disposizione Manolas, De Rossi, Pastore e Perotti. Nei giallorossi l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Under e Kluivert, con il turco in vantaggio.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Samir, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Pussetto, Lasagna.
A disp.: Scuffet, Nicolas, Troost-Ekong, Opokou, Pontisso, Pezzella Giu., Coulibaly, D’Alessandro, Machis, Vizeu, Micin.
All.: Nicola

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini Lo., El Shaarawy; Schick.
A disp.: Mirante, Fuzato, Pellegrini Lu., Santon, Karsdorp, Marcano, Coric, Zaniolo, Kluivert, Dzeko.
All.: Di Francesco

Arbitro: Fabbri della sezione di Ravenna
Assistenti: Valeriani – Del Giovane
Var: Guida
Avar: Carbone
Quarto ufficiale: Pezzuto

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!