PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ROMA – La gara delle ore 15:00, che aprirà il tredicesimo turno di Serie A, sarà quella tra l’Udinese del neo tecnico Davide Nicola e la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi, che martedì affronteranno il Real Madrid all’Olimpico per la partita che può valere già l’accesso matematico agli ottavi di finale di Champions League, dopo il 4-1 alla Sampdoria vogliono dare continuità ai risultati.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
I padroni di casa dovranno fare a meno degli infortunati Badu, Ingelsson, Teodorczyk, ai quali si è aggiunto anche Barak, mentre il tecnico capitolino non avrà a disposizione Manolas, De Rossi, Pastore e Perotti. Nei giallorossi l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Under e Kluivert, con il turco in vantaggio.
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Samir, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Pussetto, Lasagna.
A disp.: Scuffet, Nicolas, Troost-Ekong, Opokou, Pontisso, Pezzella Giu., Coulibaly, D’Alessandro, Machis, Vizeu, Micin.
All.: Nicola
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini Lo., El Shaarawy; Schick.
A disp.: Mirante, Fuzato, Pellegrini Lu., Santon, Karsdorp, Marcano, Coric, Zaniolo, Kluivert, Dzeko.
All.: Di Francesco
Arbitro: Fabbri della sezione di Ravenna
Assistenti: Valeriani – Del Giovane
Var: Guida
Avar: Carbone
Quarto ufficiale: Pezzuto
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…