Calciomercato Roma, Paulo Sousa in pole in caso di esonero di Di Francesco

Paulo Sousa @ Getty Images

Eusebio Di Francesco è di nuovo a rischio esonero. Il presidente Pallotta non ha apprezzato la prestazione di Udine e in caso di risultati negativi anche contro Real Madrid e Inter l’allontanamento dell’attuale allenatore diventerebbe molto probabile. Sarebbe una rivoluzione, perché con Di Francesco potrebbe andare via anche Monchi, pronto a rassegnare le dimissioni.

Una scelta non facile da prendere, ma secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” in edicola oggi, potrebbe essere fatta per non perdere il treno che porta alla prossima Champions League, fondamentale per i bilanci giallorossi, nonostante le tante cessioni degli ultimi anni.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Attualmente l’unico nome che si fa per la sostituzione di Di Francesco e che compare sulla maggior parte dei giornali in edicola è quello di Paulo Sousa, che del resto ha già dichiarato pubblicamente di sognare di allenare i giallorossi. L’allenatore portoghese, come già riportato in esclusiva da “Asromalive.it”, ha però degli ammiratori anche in Premier League come Southampton e Newcastle. Le alternative come Blanc, Montella e Donadoni restano tutte in secondo piano e sembrano soluzioni non prese in considerazione dalla società. Una società che spera vivamente in una pronta ripresa della squadra perché l’intenzione non è quella di cambiare. Ma in caso di tracollo nelle prossime partite, cambiare diventerebbe inevitabile.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy