Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Real Madrid, infortuni Pellegrini e Olsen, ecco le ultime

Roma-Real Madrid, infortuni Pellegrini e Olsen, ecco le ultime

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA INFORTUNI PELLEGRINI OLSEN – A poco più di 24 ore dalla delicatissima sfida contro il Real Madrid, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di un po’ di giocatori.

Le ultime su Pellegrini e Olsen

Questa mattina Lorenzo Pellegrini e Robin Olsen hanno effettuato alcuni controlli a Villa Stuart, dopo che il centrocampista è uscito anzitempo nella gara contro l’Udinese, mentre l’estremo difensore non è proprio sceso in campo. Come riporta il sito ‘gianlucadimarzio.com’ sono già terminati i controlli per Olsen, che all’uscita della clinica ha confessato di sentirsi bene. Si attenderà, invece, la conferenza stampa di Di Francesco alle 13.30 per la comunicazione sull’esito degli esami effettuati su Pellegrini, ma da quanto si apprende i controlli strumentali a cui si è sottoposto l’ex Sassuolo hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!