Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Monchi è tranquillo: “Con Di Francesco siamo in buone mani”

Roma, Monchi è tranquillo: “Con Di Francesco siamo in buone mani”

Monchi ©Getty Images

Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha rilasciato delle dichiarazioni prima del pranzo tra le dirigenze di Roma e Real Madrid a cui hanno preso parte anche Zecca, Florentino Perez e Butragueno. Ecco cosa si aspetta dalla partita di stasera: “Mi aspetto una situazione simile a quella avuta nelle ultime partite che abbiamo giocato a Roma in Champions. Dobbiamo continuare su questa strada che abbiamo preso nell’ultimo anno e mezzo, che ci ha portato in semifinale e oggi a lottare con il Real per il primo posto”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Monchi ha parlato anche del futuro dell’allenatore della Roma: “Sono molto vicino a Di Francesco, così come a tutti quelli che credono nella Roma. Credo nel nostro allenatore, siamo in buone mani”.

L’assenza di Dzeko non sarà un problema: “Ci sarà Schick. Contro il Real faremo tutto quello che riteniamo opportuno, sapendo che abbiamo l’appoggio dei tifosi, dell’Olimpico, e sapendo che qui a Roma abbiamo fatto partite magnifiche”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!