Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha rilasciato delle dichiarazioni prima del pranzo tra le dirigenze di Roma e Real Madrid a cui hanno preso parte anche Zecca, Florentino Perez e Butragueno. Ecco cosa si aspetta dalla partita di stasera: “Mi aspetto una situazione simile a quella avuta nelle ultime partite che abbiamo giocato a Roma in Champions. Dobbiamo continuare su questa strada che abbiamo preso nell’ultimo anno e mezzo, che ci ha portato in semifinale e oggi a lottare con il Real per il primo posto”.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Monchi ha parlato anche del futuro dell’allenatore della Roma: “Sono molto vicino a Di Francesco, così come a tutti quelli che credono nella Roma. Credo nel nostro allenatore, siamo in buone mani”.
L’assenza di Dzeko non sarà un problema: “Ci sarà Schick. Contro il Real faremo tutto quello che riteniamo opportuno, sapendo che abbiamo l’appoggio dei tifosi, dell’Olimpico, e sapendo che qui a Roma abbiamo fatto partite magnifiche”.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…