Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha rilasciato delle dichiarazioni prima del pranzo tra le dirigenze di Roma e Real Madrid a cui hanno preso parte anche Zecca, Florentino Perez e Butragueno. Ecco cosa si aspetta dalla partita di stasera: “Mi aspetto una situazione simile a quella avuta nelle ultime partite che abbiamo giocato a Roma in Champions. Dobbiamo continuare su questa strada che abbiamo preso nell’ultimo anno e mezzo, che ci ha portato in semifinale e oggi a lottare con il Real per il primo posto”.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Monchi ha parlato anche del futuro dell’allenatore della Roma: “Sono molto vicino a Di Francesco, così come a tutti quelli che credono nella Roma. Credo nel nostro allenatore, siamo in buone mani”.
L’assenza di Dzeko non sarà un problema: “Ci sarà Schick. Contro il Real faremo tutto quello che riteniamo opportuno, sapendo che abbiamo l’appoggio dei tifosi, dell’Olimpico, e sapendo che qui a Roma abbiamo fatto partite magnifiche”.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…