Home Voti Voti Roma-Real Madrid, Fazio e Under disastrosi

Voti Roma-Real Madrid, Fazio e Under disastrosi

Voti Roma-Real Madrid con una sola sufficienza tra i giallorossi, quella del volenteroso Zaniolo che mette in mostra per quel che è possibile il suo talento. La Roma nel primo tempo ha retto il confronto, sfiorando il gol del vantaggio sciupato a porta vuota da Cengiz Under che dopo quell’errore è in pratica uscito dal campo. Nella ripresa Olsen con un rinvio errato e soprattutto Fazio con un retropassaggio di testa a Bale hanno regalato il vantaggio al Real Madrid. La Roma come al solito non è stata capace di reagire, e il Real Madrid ha segnato il 2-0 e vinto con merito conquistando il primo posto del girone. La Roma si qualifica agli ottavi di finale, ma lo fa nel peggiore dei modi.

Ecco nel dettaglio i voti di tutti i protagonisti della partita:

Roma (4-2-3-1): Olsen 5; Florenzi 5, Manolas 5.5, Fazio 4, Kolarov 5.5; Cristante 4.5, Nzonzi 5 (64′ Coric 5); Under 4, Zaniolo 6 (69′ Karsdorp 5), El Shaarawy sv (22′ Kluivert 5.5); Schick 4.5. In panchina: Mirante, Juan Jesus, Marcano, Santon. All.: Eusebio Di Francesco.
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois 6; Carvajal 6, Sergio Ramos 6.5, Varane 6.5, Marcelo 6; Modric 6 (81′ Valverde sv), Kroos 6, Llorente 6; Lucas Vazquez 6.5; Bale 7 (84′ Asensio sv), Benzema 6.5 (77′ Mariano sv). In panchina: Casilla, Sanchez, Ceballos, Lucas Vazquez. All.: Santiago Solari.
Arbitro: Turpin.
Marcatori: 47′ Bale, 59′ Vazquez

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!