Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, addio Schick? La Sampdoria ci ripensa

Calciomercato Roma, addio Schick? La Sampdoria ci ripensa

Steven Nzonzi
Steven Nzonzi @ Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi potrebbero lasciare partire Patrik Schick. La Sampdoria pensa al ritorno del giocatore ceco.

SCHICK ROMA – Il futuro di Patrik Schick potrebbe non essere più alla Roma da gennaio. L’attaccante ceco non sta convincendo pienamente la dirigenza giallorossa che è al lavoro per capire meglio il suo destino. Il d.s. Monchi valuta l’opportunità di privarsene per i prossimi mesi per poi avere un giocatore sicuramente rigenerato. Ma prima bisogna trovare un sostituto. Lavori in corso a Trigoria con Schick sul piede di partenza.

Calciomercato Roma, addio Schick? La Sampdoria ci ripensa

Voti Udinese Roma
Patrik Schick (Getty Images)

Secondo quanto riporta l’edizione de Il Secolo XIX, la Sampdoria starebbe pensando ad un ritorno di Patrik Schick in blucerchiato per i prossimi sei mesi. Un’idea che il patron Ferrero ha da tempo ma finora non c’è mai stata questa opportunità. In caso di apertura da parte dei giallorossi un tentativo ci potrebbe essere ma alla fine l’ultima parola spetta sempre al giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!