Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi mette nel mirino Hamed Traorè dell’Empoli

Calciomercato Roma, Monchi mette nel mirino Hamed Traorè dell’Empoli

Calciomercato Roma
Hamed Traore’ (Getty Images)

Calciomercato Roma, il ds Monchi punta a un rinforzo a centrocampo: piace il giovane Hamed Traorè dell’Empoli

Mandata in archivio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Roma deve ora concentrarsi sul campionato. L’ennesima sconfitta con il Real Madrid non aiuta l’umore dell’ambiente giallorosso e la squadra ora è chiamata a una rimonta in campionato. Troppo poco il settimo posto attuale rispetto alle attese, zona Champions distante quattro punti. Bisogna quantomeno rientrare tra le prime quattro e cominciare la risalita dalla gara con l’Inter.

Calciomercato Roma, Monchi mette nel mirino Hamed Traorè dell’Empoli

Ritorna d’attualità il tema dei rinforzi per la compagine di Di Francesco. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il ds Monchi continua a guardare soprattutto al centrocampo. Il nome nuovo è quello di Hamed Traorè, giovane molto promettente dell’Empoli. Il presidente dei toscani, Corsi, a gennaio non intende cederlo, ma il discorso può essere tenuto aperto per l’estate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!