Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, migliorano le condizioni di Pastore

Roma, migliorano le condizioni di Pastore

Empoli-Roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Domenica la Roma affronterà l’Inter e come ormai noto l’allenatore Eusebio Di Francesco avrà parecchi problemi di formazione per le assenze certe di De Rossi, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko. Nell’allenamento odierno ha accusato un problema a un polpaccio anche Coric, che potrebbe non essere disponibile per la partita contro l’Inter.

Nel frattempo però sono migliorate le condizioni di Perotti e Pastore. Come riportato da “Gazzetta.it”, i due argentini, alle prese tutti e due con una lesione al polpaccio, stanno meglio. In particolare l’ex Psg oggi è tornato a forzare un po’ i ritmi in campo e le sensazione sono state positive. L’obiettivo è recuperarlo quanto meno per la panchina e se tutto procederà per il meglio Di Francesco potrebbe anche concedegli qualche minuto nel secondo tempo, anche se l’obiettivo più realistico sembra il suo pieno recupero per la partita successiva contro il Cagliari.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!