Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, van de Beek e Maidana in lizza per gennaio

Calciomercato Roma, van de Beek e Maidana in lizza per gennaio

Calciomercato Roma
Van de Beek @ Getty Images

Calciomercato Roma, Monchi mette nel mirino van de Beek e Maidana, nomi più abbordabili per gennaio rispetto ad altri

Il calciomercato Roma impazza già, a un mese dalla pausa di gennaio. Altre sette gare per i giallorossi, per chiudere al meglio il 2018. Qualificazione agli ottavi di Champions League in archivio, ma un andamento in campionato da risollevare. Il rendimento altanenante pone dubbi sulla effettiva competitività della rosa giallorossa e i recenti infortuni non aiutano.

Calciomercato Roma, van de Beek e Maidana in lizza per gennaio

Il ds giallorosso Monchi, in particolare, è concentrato su un centrocampista e su un difensore. Herrera e Rabiot, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sono nomi di cui probabilmente si riparlerà a giugno. A gennaio, dunque, conviene dare l’assalto a un altro profilo, come quello di van de Beek. In difesa, Marcano e Juan Jesus non sono affidabili. Serve un rimpiazzo e questo potrebbe essere Maidana, 22enne centrale dell’Atletico Mineiro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!