Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio I tanti infortuni preoccuano Di Francesco, la situazione

I tanti infortuni preoccuano Di Francesco, la situazione

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA INFORTUNI MUSCOLARI – Non è proprio un periodo facile per la Roma di Eusebio Di Francesco. Arrivata la qualificazione matematica agli ottavi di finale di Champions League, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, è subito tempo di tornare a pensare al campionato, dove il club capitolino sta avendo più discontinuità del previsto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Preoccupano gli infortuni

In questa prima parte di stagione sono arrivati tanti infortuni muscolari, con l’ultimo di Ante Coric sono ben 18, come riportato da ‘Il Romanista’, un allarme che fa preoccupare lo stesso mister giallorosso (“È il caso di cominciare a farsi qualche domanda visti i tanti infortuni muscolari che ci stanno capitando”). A questi si aggiungono anche quelli un po’ più seri, vedi Pastore e Perotti. A proposito di quest’ultimi, entrambi sono tornati in gruppo questa mattina, e saranno a disposizione per la sfida di domenica sera contro l’Inter.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!