Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fuori Schick si pensa a Dolberg

Calciomercato Roma, fuori Schick si pensa a Dolberg

Dolberg @ Getty Images

Patrick Schick proprio non riesce a dimostrare di valere i soldi che la Roma ha speso per il suo acquisto. Complice l’infortunio di Dzeko, ha avuto un’altra occasione contro il Real Madrid, ancora una volta non sfruttata. La Roma si sta interrogando sul suo futuro, e se non riuscirà a riprendersi nelle prossime partite potrebbe anche partire a gennaio, destinazione Sampdoria. Finora il ceco è riuscito a rendere al massimo solo sotto la guida tecnica di Giampaolo, che sarebbe ben felice di rilanciarlo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Roma dovrebbe poi assicurarsi un sostituto e secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport potrebbe guardare ancora una volta all’Ajax, precisamente al giovane attaccante danese Dolberg di 21 anni. Dolberg dopo avere trascinato l’Ajax in finale di Europa League due anni fa, ha vissuto una stagione complicata anche per via di alcuni infortuni ma in questo avvio di campionato è tornato su alti livelli attirando nuovamente le attenzioni dei top club europei.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!