Calciomercato Roma, idea Bailly per gennaio

Mourinho @ Getty Images

La Roma nel corso del calciomercato invernale deve rinforzare, se non rivoluzionare, la difesa e questa non è una novità. Il giovane Bianda preso la scorsa estate andrà in prestito in Serie B per maturare, mentre Marcano, altro acquisto fallimentare dello scorso calciomercato, potrebbe finire in Spagna, con il Villarreal che è interessato alla sue prestazioni. In bilico anche la posizione di Juan Jesus, che piace in Turchia.

Viste tutte queste possibili partenze c’è da coprirsi con degli acquisti e uno di questi secondo quanto riportano dall’Inghilterra potrebbe essere il difensore centrale del Manchester United Eric Bailly.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

I rapporti tra Bailly e Mourinho sono ormai tesi da tempo, il calciatore fa parte del gruppetto che vorrebbe l’esonere dell’allenatore. Anche per questo motivo il difensore ivoriano sta giocando pochissimo: appena 199 minuti in Premier League, una sola presenza in Champions League. Il calciatore vorrebbe un posto da titolare e se come ormai probabile Mourinho non lascerà il Manchester United, o quanto meno non prima della fine della corrente stagione, potrebbe andare a giocare in prestito a gennaio. La Roma è interessata, il prestito è una soluzione che farebbe comodo anche perché con diritto e non obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, sempre secondo quanto riportato da “calciomercato.com” che riprende fonti inglesi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy