Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pallotta contatta Antonio Conte

Calciomercato Roma, Pallotta contatta Antonio Conte

Antonio Conte @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PANCHINA CONTE – Nonostante è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo, continuano i rumors che vedono sempre più in bilico la panchina di Eusebio Di Francesco. L’obiettivo principale della società giallorossa è quello di piazzarsi tra le prime quattro, che vorrebbe dire partecipazione alla competizione europea più prestigiosa anche l’anno prossimo, e di conseguenza introiti nelle casse del club.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Pallotta vuole Antonio Conte

Da una parte c’è il futuro di Di Francesco, al quale però è legato anche indirettamente quello di Monchi, con il direttore sportivo che avrebbe pronte le dimissioni in caso di esonero dell’attuale tecnico, dall’altra invece, secondo quanto riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, il desiderio di Pallotta di un grande allenatore. Infatti, ad inizio settimana ci sarebbe stato un sondaggio per Antonio Conte, ancora sotto contratto con il Chelsea, fino al termine della stagione. Il nodo sta nel fatto che il tecnico ha già rifiutato panchine come Real Madrid e Milan, preferendo top club come PSG e Manchester United.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!