Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Moriero è sicuro: “A Conte piacerebbe allenare la Roma”

Moriero è sicuro: “A Conte piacerebbe allenare la Roma”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco e Antonio Conte ©Getty Images

In vista della partita tra Roma e Inter Centro Suono Sport ha intervistato nel corso della trasmissione “Abbiamo trovato il titolo” un ex calciatore di entrambe le squadre, Checco Moriero, attualmente allenatore senza squadra. Oltre che del momento vissuto da tutte e due le squadre, Moriero ha anche parlato dell’accostamento di Antonio Conte, suo carissimo amico, alla panchina della Roma.

“Ci ho parlato questa estate, facciamo le vacanze assieme ed è come un fratello per me. Secondo me ad Antonio l’anno prossimo, o quando sarà, sicuramente gli piacerebbe questo tipo di avventura, perché comunque Roma “stuzzica”. Conoscendolo deve partire dall’inizio e dipende anche dai progetti della società, perché lui ha sempre allenato giocatori importantissimi. Credo che comunque in questo momento Di Francesco stia facendo il massimo. Sta allenando una squadra molto giovane e quando le cose non vanno bene chi ne paga le conseguenze è sempre l’allenatore, ma lo reputo una brava persona, un ottimo allenatore e comunicatore, una persona che vive per il bene della Roma ed è normale che i risultati dettino il destino di un allenatore, ma merita fiducia.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Moriero ha poi parlato della partita tra Roma e Inter di domani sera: “Mi aspetto una partita molto tattica. Credo ci sarà una reazione caratteriale da parte della Roma, sul piano dell’impegno e della voglia di fare la partita. La Roma ha tanti infortunati e tanti giovani di prospettiva e di futuro, che devono ancora maturare e penso che Di Francesco stia facendo un buon lavoro con questi ragazzi. A Roma vogliono poi i risultati perché la società e la squadra meritano di stare almeno tra le prime quattro del campionato; al momento le cose non sono così, ma sono convinto che ci si riprenderà, perché la Roma è una squadra forte”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!