Roma, Totti sul rigore non dato a Zaniolo: “Impossibile andare avanti così”

Totti

Il calcio di rigore netto non assegnato per fallo di D’Ambrosio su Zaniolo ha fatto molto discutere ed è stato Francesco Totti in persona a presentarsi ai microfoni di Sky a parlare dell’accaduto. “Io mi chiedo: quelli al Var che fanno? Come fanno a non vedere questo fallo? È una vergogna. Perché non li chiamate a spiegare? Chi c’era? Fabbri? Stava a vedere un’altra partita… Impossibile andare avanti così”

Totti sempre sul rigore ha aggiunto con la sua solita sincerità: “Non cerchiamo alibi, ma cambia la partita. Potevamo andare in vantaggio e l’azione successiva siamo andati sotto. Sono scelte che cambiano i campionati”.

Totti ha poi parlato di Zaniolo: “Sembra un veterano. Gioca con semplicità, dimostra il suo valore. Man mano che troverà la continuità, potrà diventare un grande giocatore, ma non glielo facciamo sentire perché se cambia rotta poi è colpa mia”.

Alla fine Caressa gli ha chiesto di aspettare l’arrivo di Spalletti e Totti con la sua consueta simpatia ha detto: “Appunto, ciao!”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy