Calciomercato Roma, l’Arsenal continua a seguire Cengiz Under

Cengiz Under @ Getty Images

Lo straordinario gol dell’uno a uno nella partita tra Roma e Inter non è passato inosservato. L’attaccante della Roma Cengiz Under continua a fare gola a parecchi club europei, e quello che al momento sembra più interessato e pronto a un’offerta difficile da rinunciare è l’Arsenal di Unay Emery. Secondo quanto riportato dal sito internet “Caughtoffside.com” l’Arsenal ha inviato dei suoi osservatori per la partita tra Roma e Inter proprio con lo scopo di seguire il calciatore turco.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’Arsenal, che deve guardarsi dalla concorrenza di Tottenham, Manchester United e Barcellona, sarebbe pronto a offrire ben cinquanta milioni di euro, ma prima di offrire una tale cifra sta continuando a osservarlo da vicino. Il brutto errore fatto da Under nella partita contro il Real Madrid, un gol sbagliato a porta vuota le cui immagini televisive avevano fatto il giro del mondo, avevano fatto venire qualche dubbio, per il momento cancellato dopo il gran gol di ieri.

La Roma ancora non ha ricevuto offerte ufficiali, per il momento però Monchi ha detto che l’adeguamento del contratto di Under non è all’ordine del giorno, e questo potrebbe accrescere l’interesse dei grandi club europei soprattutto per il prossimo calciomercato estivo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy