Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Marcano libera Savic

Calciomercato Roma, Marcano libera Savic

Marcano (Getty Images)

La cessione di Marcano può favorire l’arrivo di Savic alla Roma: Atletico Madrid e Siviglia vogliono lo spagnolo

Calciomercato Roma Savic, ci pensa Marcano. In cerca di rinforzi importanti in difesa e già esperti di calcio italiano, Monchi ha già da tempo messo nel mirino il difensore montenegrino. Una pista ambiziosa e di sicuro non molto economica, ma che il direttore sportivo giallorosso potrebbe percorrere con maggiore facilità grazie a Ivan Marcano. Il difensore spagnolo è sulla lista d’uscita e oltre a Siviglia e Villarreal, nelle ultime ore sta emergendo un’altra ipotesi.

Calciomercato, Roma Savic e Marcano Atletico

Secondo ‘El Gol Digital’, infatti, l’ex Porto sarebbe finito sul taccuino dell’Atletico Madrid proprio in previsione di un’eventuale cessione di Savic, scontento del minutaggio a lui riservato da Diego Pablo Simeone. L’interesse dei colchoneros potrebbe così aprire dei clamorosi spiragli e portare ad una trattativa che possa coinvolgere sia il montenegrino, sia lo spagnolo, con l’inclusione di una cifra cash da parte della Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!