Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Real Madrid punta Manolas

Calciomercato Roma, il Real Madrid punta Manolas

manolas cska mosca roma
Kostas Manolas @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Real Madrid punta Manolas. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Real Madrid avrebbe inviato domenica scorsa all’Olimpico un suo emissario per visionare due possibili obiettivi del prossimo calciomercato estivo: Kostas Manolas e Mauro Icardi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il Real Madrid ha bisogno di rinforzi in difesa dove mancanno delle alternative di spessore a Sergio Ramos e Varane, e il romanista fa gola perché diventato ormai una sicurezza anche in Champions League e perché acquistabile per via della sua clausola con 36 milioni di euro, una cifra ritenuta dal club vantaggiosa per un calciatore di questo profilo. Manolas ha più volte dichiarato di volere restare alla Roma e due anni fa ha rifiutato lo Zenit per restare in giallorosso. Ora la palla spetta a Monchi e alla società, che dovranno rinnovare il contratto ed eliminare la clausola che gli permette di lasciare il club versando 36 milioni di euro.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!