Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di Rodrigo Caio è in Europa per trattare

Calciomercato Roma, l’agente di Rodrigo Caio è in Europa per trattare

Roma Rodrigo Caio
Rodrigo Caio©Getty Images

Come già capitato negli anni scorsi, finito il campionato brasiliano tra i calciatori del Sao Paulo più richiesti c’è il difensore Rodrigo Caio, 25 anni, con 4 presenze nella nazionale verdeoro. Stavolta però il difensore potrebbe davvero cambiare aria e volare in Europa, cosa già fatta dal suo procuratore Nick Arcuri volato in Europa per trattare con i club interessati.

Tra le squadre che hanno chiesto informazioni per il difensore – come riportato dal sito “uol.com.br” ci sono anche Milan e Roma, squadra alla ricerca di un difensore già per il calciomercato di gennaio.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Nel 2017 il Sao Paulo aveva rifiutato un’offerta di 18 milioni di euro dello Zenit. Al tempo però Rodrigo Caio era stabilmente convocato con la nazionale brasiliana. Il valore del suo cartellino si è abbassato, ma l’obiettivo del Sao Paulo è quello di fare un buon guadagno dalla sua vendita, mentre il procuratore Arcuri vuole portarlo in un top club europeo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!