Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, su Exequiel Palacios ci sono anche i giallorossi

Calciomercato Roma, su Exequiel Palacios ci sono anche i giallorossi

C’è un talento emergente argentino sul taccuino del direttore sportivo della Roma Monchi: si tratta di Exequiel Palacios, centrocampista classe 1998 del River Plate. A confermarlo è il procurato del calciatore, Renato Corsi, che in un’intervista ad “AS” ha dichiarato quanto segue:

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

“Ci hanno chiamato dall’Inter, dalla Roma, dal Wolfsburg…Sono molti i club sono interessati, ma quello che lo è di più è il Real Madrid. Per via del rinvio di River Plate-Boca Juniors, i due presidenti non sono stati ancora in grado di parlare. Il Real Madrid ha portato avanti i discorsi, sia con me che con il mio socio. I due club contavano di parlarne ancora dopo la finale, ma visto quello che è successo non ne hanno parlato. Si riaffronterà l’argomento nei prossimi giorni. Abbiamo avuto modo di parlare anche con il Barcellona, ma poi non si è fatto nulla. Anche Zanetti mi ha chiamato, ma col Real Madrid eravamo in fase avanzata e non si è fatto nulla anche in quel caso”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!