Calciomercato Roma, Monchi valuta un rinforzo per reparto a gennaio

manolas cska mosca roma
Kostas Manolas @ Getty Images

Calciomercato Roma, Monchi valuta un rinforzo per reparto a gennaio. Ormai ci siamo: la Roma è pronta alla volata di dicembre in cui si gioca gran parte del suo futuro in campionato, poi sarà sosta e quindi calciomercato, con Monchi che dovrà cercare di mettere riparo agli errori commessi in estate, che non sono stati pochi. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il direttore sportivo della Roma starebbe valutando l’acquisto di un rinforzo per reparto. Un calciatore in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Tutti gli acquisti sono però vincolati a delle cessioni, senza le quali Monchi avrebbe le mani legate. In difesa Bianda dovrebbe partire in prestito. C’è da rilanciare un calciatore pagato 11 milioni di euro bonus inclusi che non ha convinto nemmeno in Primavera. Potrebbe partire anche Marcano. In questo caso l’arrivo di un centrale sarebbe fondamentale e il nome preferito da Monchi sempre secondo il “Corriere dello Sport” sarebbe Nastasic.

A centrocampo l’esplosione di Zaniolo permette a Monchi di stare a guardare con più calma: ci sono due profili interessanti a parametro zero per giugno come Herrera e Rabiot, al direttore sportivo piace però molto il calciatore dell’Ajax Van de Beek.

In attacco c’è sempre l’interrogativo Schick: dovesse tornare in prestito alla Sampdoria, si proverebbe ad accontentare Di Francesco prendendo Berardi dal Sassuolo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy