Calciomercato Roma, contatto per Lazzari

Lazzari spal roma
Manuel Lazzari ©Getty Images

Un esterno per Eusebio Di Francesco. Secondo quanto riportato in esclusiva da calciomercato.it, la Roma ha chiesto informazioni alla Spal per Manuel Lazzari, venticinquenne alla seconda stagione consecutiva in Serie A, che si sta confermando su alti livelli dopo essere stato tra i migliori della sua squadra l’anno passato. Lazzari è stato tra i migliori esterni di centrocampo della scorsa stagione e si è conquistato anche un posto nella nazionale azzurra allenata da Roberto Mancini.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Spal ha fissato il prezzo in venti milioni di euro, dichiarando però la sua incedibilità per il campionato in corso, visto che c’è ancora una difficile salvezza da conquistare: i risultati dopo una partenza sprint sono stati pessimi nell’ultimo periodo, e se non fosse stato per la vittoria a sopresa all’Olimpico proprio contro la Roma, si ritroverebbe ora in piena zona retrocessione.

Dopo questo primo approccio, Monchi terrà aperta questa pista e valuterà se fare un’offerta già nel corso di questo calciomercato, anche se le priorità sembrano altre, o se tentare poi l’affondo in estate e superare la concorrenza della Lazio.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy