Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Manolas resta ma a una condizione

Calciomercato Roma, Manolas resta ma a una condizione

Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Calciomercato Roma, Manolas vuole restare in giallorosso, ma soltanto a una precisa condizione

Troppi alti e bassi di rendimento e una notevole serie di infortuni hanno causato un avvio di stagione, specialmente in campionato, non all’altezza delle aspettative della Roma. A cinque gare dalla fine del girone d’andata, nessuno pensava che i giallorossi sarebbero stati in settima posizione, a dover rincorrere addirittura la zona Champions League. Dal mercato dovranno arrivare i correttivi per sistemare alcune delle lacune emerse nella rosa.

Calciomercato Roma, la condizione dell’addio di Manolas

Giallorossi che però, in prospettiva, devono fare anche attenzione a non perdere alcuni tra i giocatori più importanti. Tra questi, Manolas, che come noto ha una clausola rescissoria piuttosto bassa (36 milioni di euro). Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce che il greco si trova bene nella Capitale e non vorrebbe esercitarla. Ma la condizione è che la Roma sia competitiva e in grado di lottare per vincere trofei. Senza dunque almeno una qualificazione alla Champions League del prossimo anno, il difensore potrebbe pensare all’addio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!