Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi segue Sander Berge

Calciomercato Roma, Monchi segue Sander Berge

Sander Berge @ Getty Images

Un altro gigante per la Roma. Il direttore sportivo Monchi secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” sta seguendo con attenzione il giovane centrocampista del Genk Sander Berge, che a soli 20 anni vanta già 12 presenze nella nazionale maggiore norvegese. Sander Berge è un mediano di rottura, sarebbe perfetto nell’attuale 4-2-3-1 della Roma come alternativa a De Rossi e Nzonzi, in questa stagione ha pure segnato un gol in Europa League. Alto 193 centimetri, uno dei suoi punti di forza è pure il gioco aeroe.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Attualmente è valutato 15 milioni di euro, e tra le squadre interessate al suo acquisto c’è pure la Fiorentina. Acquistato dal Valerenga nel gennaio del 2017, Berge si è imposto in breve tempo e ora è uno dei principali protagonisti delle vittorie della sua squadra, prima in classifica con 34 punti su 17 partite giocate.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!