Calciomercato, trasferta olandese per Monchi: ecco tutti i nomi

Calciomercato, Monchi ha finito il suo viaggio in America alla scoperta di diversi talenti. Ecco i nomi sul taccuino del ds giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA – Il ds Monchi è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco. Come riportato da  La Gazzetta dello Sport, il dirigente giallorosso in questi giorni è stato impegnato con il suo staff in Belgio e in Olanda per provare a individuare i profili che potrebbero fare a caso della squadra giallorossa. Nei prossimi giorni verranno fatte le ultime valutazioni prima dell’affondo decisivo.

Calciomercato, Tonny Vilhena nome nuovo per la Roma

Calciomercato Roma
Monchi

Tanti i nomi sul taccuino di Monchi. Sander Berge, Giorgi Chakvetadze ed Erick Gutierrez sono solo alcuni degli obiettivi della Roma per il mercato di gennaio e di giugno. Ma secondo la Rosea questo viaggio in Olanda ha fatto rispuntare un profilo seguito qualche anno fa. Stiamo parlando di Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord che può giocare in diverse posizioni del campo. Non sarà semplice portarlo in giallorosso ma Monchi proverà a chiudere la trattativa.

Impostazioni privacy