Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi non ha nessuna intenzione di muoversi

Calciomercato Roma, Monchi non ha nessuna intenzione di muoversi

Monchi ©Getty Images

Negli ultimi mesi si è spesso parlato del possibile futuro di Monchi lontano da Roma. Non solo perché ci sono parecchi club interessati, in particolare Barcellona, Chelsea, Manchester United, Psg e Tottenham oltre al suo ex club, il Siviglia, ma anche perché in caso di esonero di Di Francesco lo stesso direttore sportivo potrebbe decidere di dimettersi per responsabilità diretta nel fallimento della squadra. Il suo futuro resta legato inevitabilmente ai risultati sul campo della Roma, ma a meno di disastri secondo quanto riportato dal sito spagnolo “Estadiodeportivo.com” Monchi resterà alla Roma.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo le fonti di Estadio Deportivo, né la Roma ha intenzione di ingaggiare l’ex direttore sportivo del Milan Mirabelli, come riportato ieri dal sito “Tuttomercatoweb.it”, né Monchi vuole lasciare il club giallorosso.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!