Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Bryan Cristante a Sky Sport: “Il gruppo è unito. Stiamo lavorando per...

Bryan Cristante a Sky Sport: “Il gruppo è unito. Stiamo lavorando per migliorare”

Cristante Roma
Bryan Cristante

Bryan Cristante a Sky Sport: “Non siamo stati bravi contro le piccole. Siamo al lavoro per migliorare su questo”.

INTERVISTA CRISTANTE SKY SPORT – Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per Bryan Cristante: “Qui c’è un bel gruppo, siamo tutti uniti. Nelle ultime partite non siamo stati molto bravi specialmente con le squadre piccole. Siamo al lavoro per migliorare queste cose“.

Sul Cagliari – “Dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti per trovare continuità. Stiamo lavorando sul campo per provare continuare a crescere“.

Bryan Cristante a Sky Sport: “Gli infortuni sono normale, ma non siamo stati fortunati”

Bryan Cristante roma atalanta
Bryan Cristante ©Getty Images

Bryan Cristante si sofferma anche sugli infortuni: “In una stagione lunga sono normali ma diciamo che ne sono capitati forse un po’ troppi. Non siamo stati troppo fortunati“.

Su Zaniolo – “Diventerà un grande giocatore. Deve continuare su questa squadra ma sicuramente sta facendo molto bene”.

Su De Rossi – “Giocare e allenarsi al fianco di Daniele è una fortuna. Bisogna guardarlo ogni giorno perché c’è da apprendere sempre qualcosa“.

Sugli obiettivi – “Il nostro obiettivo è quello di entrare nelle prime quattro posizioni. Le carte in regola ci sono ma dobbiamo trovare continuità“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!