Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Cagliari-Roma 2-2, i tifosi sui social chiedono l’esonero di Di Francesco

Cagliari-Roma 2-2, i tifosi sui social chiedono l’esonero di Di Francesco

Una beffa amara che più amara non si può. E dopo la quale guardare avanti viene davvero difficile. Rimontati negli ultimi minuti di due gol, l’ultimo preso quando la partita era praticamente finita con il Cagliari in nove.

Va bene che la squadra è giovane

ma gli errori sono arrivati soprattutto dalla difesa che non è fatta da giovani alle prime armi.

Nonostante tutto, i tifosi continuano a essere presenti ma dopo oggi la delusione è davvero tanta.

Tra i pochi a salvarsi c’è Olsen, che ha convinto anche gli ultimi scettici sul suo conto con le parate di oggi. Si sottolinea anche l’ennesimo ottimo lavoro del preparatore dei portieri Savorani, non senza la solita ironia

Per Di Francesco una serata difficile da dimenticare, aumentano i tifosi che ne chiedono la testa dopo la delusione di stasera. E che ormai sono la maggioranza, a giudicare dal numero di messaggi.








Non mancano i tifosi che prendono di mira in particolare i calciatori, e dopo quello che è successo non hanno tutti i torti, anzi…


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!