Calciomercato Roma, si allontana il sogno Adrien Rabiot

Rabiot @ Getty Images

Calciomercato Roma, si allontana il sogno Adrien Rabiot. Offerta shock del PSG per rinnovare il contratto del centrocampista.

FUTURO RABIOT – Il Paris Saint-Germain non ha nessuna intenzione di lasciar partire Adrien Rabiot. Il contratto del centrocampista scade a giugno ma la dirigenza transalpina ha intenzione di offrire il rinnovo per provare a tenerlo nella propria rosa. Secondo quanto scritto da L’Equipe, sul piatto dovrebbero 12 milioni di euro all’anno. Una proposta molto importante  che al momento però non trova il sì definitivo del giocatore che è sempre più stuzzicato dal provare una nuova esperienza all’estero.

Calciomercato Roma, si allontana Adrien Rabiot

RABIOT ROMA – Su Adrien Rabiot c’è da tempo l’interesse di molte squadre italiane che si sperano di piazzare il colpo a zero. La Roma continua a seguire da vicino le vicende del giocatore con la speranza di riuscire a piazzare il grande colpo di mercato a parametro zero anche se la concorrenza è molto folta. L’ultima parola spetta sempre al giocatore con il PSG che spera di trattenerlo in rosa.

Impostazioni privacy