Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Esonero Di Francesco: Roma, ecco i nomi dei possibili sostituti

Esonero Di Francesco: Roma, ecco i nomi dei possibili sostituti

La figuraccia di ieri a Cagliari ha fatto il giro del mondo e il presidente della Roma James Pallotta non ne può più. Ieri come riportato da Sky Sport ha messo la decisione sul futuro di Di Francesco nelle mani del direttore sportivo Monchi che però si è sempre schierato al fianco dell’attuale allenatore e che secondo indiscrezioni in caso di esonero di Di Francesco sarebbe pronto a dimettersi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Qualcosa potrebbe però cambiare nelle prossime ore. Al momento i nomi dei possibili sostituti sono sostanzialmente due: Roberto Donadoni e soprattutto Paulo Sousa, che nei giorni scorsi ha ribadito in un’intervista alla Gazzetta dello Sport la sua ambizione a guidare la squadra giallorossa. Più defilato Vincenzo Montella.

Il sogno dei tifosi è Antonio Conte, che però sarebbe un’ipotesi praticabile più per la prossima stagione: difficilmente l’ex commissario tecnico della nazionale italiana accetterebbe di prendere in mano una squadra con così tanti problemi a campionato in corso.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!